L’iPhone 4 bianco è leggermente più spesso del modello nero!

Vi abbiamo molto parlato dell’iPhone 4 bianco dicendo che sostanzialmente si trattava di un telefono identico, e invece qualche altro cambiamento, oltre al sensore di prossimità ed il colore del case, Apple deve averlo apportato.

Lo spessore dell’iPhone 4 bianco infatti, è di 0,2 mm più grande. Tanto da non far entrare il dispositivo in una particolare cover Incase. Saranno cambiati i materiali, probabilmente anche il metallo ai lati è leggermente diverso tale da ridurre l’effetto antennagate, come riportato nel test di iSpazio. Di seguito un’altra foto comparativa:

Via | MacRumors

Vi abbiamo molto parlato dell’iPhone 4 bianco dicendo che sostanzialmente si trattava di un telefono identico, e invece qualche altro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.