Ukulele Gratis: porta lo strumento hawaiano sul tuo iPhone gratuitamente

[app 435085648]

Ukulele Gratis porta un Ukulele elettronico programmabile, lo strumento musicale Hawaiano per eccellenza, sui nostri dispositivi. Tantissime brani sono già disponibili per essere suonati immediatamente. Divertiamoci a suonare questo esotico strumento. [appscreens 435085648]

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Suona, crea, condividi con la community: scarica liberamente gli accordi di tantissime canzoni online. Creane di nuove, salvale sul tuo dispositivo e condividile con tutto il mondo! E’ facile, gratuito e non richiede registrazione.
  • Semplice, portabile, completo: chiunque può suonare. I più esperti potranno sempre lanciarsi in virtuosismi sulle corde, grazie al multitouch!
  • Sia per destri che per mancini: toccando il tasto corrispondente sul retro, l’intero Ukulele si configurerà per mancini o per destri a seconda del caso.
  • Più di 100 accordi disponibili: tutti gli accordi di cui avete bisogno sono a portata di dito!
  • Jam Session: unitevi a chitarre, pianoforti e tutti gli altri classici strumenti per creare pezzi decisamente nuovi!
  • Grafica ad Alta Risoluzione, Suoni HD, iper realistica: tutte le immagini sono in alta risoluzione, ottimizzate per i dispositivi con Retina Display. I suoni non sono compressi per una fedele resa sonora. Le corde vibrano!
  • Gratis grazie al supporto degli Adv.

Ukulele Gratis è disponibile in AppStore gratuitamente ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

[app 435085648] Ukulele Gratis porta un Ukulele elettronico programmabile, lo strumento musicale Hawaiano per eccellenza, sui nostri dispositivi. Tantissime brani…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: