Ukulele Gratis: porta lo strumento hawaiano sul tuo iPhone gratuitamente

19/05/2011

[app 435085648]

Ukulele Gratis porta un Ukulele elettronico programmabile, lo strumento musicale Hawaiano per eccellenza, sui nostri dispositivi. Tantissime brani sono già disponibili per essere suonati immediatamente. Divertiamoci a suonare questo esotico strumento. [appscreens 435085648]

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Suona, crea, condividi con la community: scarica liberamente gli accordi di tantissime canzoni online. Creane di nuove, salvale sul tuo dispositivo e condividile con tutto il mondo! E’ facile, gratuito e non richiede registrazione.
  • Semplice, portabile, completo: chiunque può suonare. I più esperti potranno sempre lanciarsi in virtuosismi sulle corde, grazie al multitouch!
  • Sia per destri che per mancini: toccando il tasto corrispondente sul retro, l’intero Ukulele si configurerà per mancini o per destri a seconda del caso.
  • Più di 100 accordi disponibili: tutti gli accordi di cui avete bisogno sono a portata di dito!
  • Jam Session: unitevi a chitarre, pianoforti e tutti gli altri classici strumenti per creare pezzi decisamente nuovi!
  • Grafica ad Alta Risoluzione, Suoni HD, iper realistica: tutte le immagini sono in alta risoluzione, ottimizzate per i dispositivi con Retina Display. I suoni non sono compressi per una fedele resa sonora. Le corde vibrano!
  • Gratis grazie al supporto degli Adv.

Ukulele Gratis è disponibile in AppStore gratuitamente ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

[app 435085648] Ukulele Gratis porta un Ukulele elettronico programmabile, lo strumento musicale Hawaiano per eccellenza, sui nostri dispositivi. Tantissime brani…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.