Recensioni AppStore

Ukulele Gratis: porta lo strumento hawaiano sul tuo iPhone gratuitamente

[app 435085648]

Ukulele Gratis porta un Ukulele elettronico programmabile, lo strumento musicale Hawaiano per eccellenza, sui nostri dispositivi. Tantissime brani sono già disponibili per essere suonati immediatamente. Divertiamoci a suonare questo esotico strumento. [appscreens 435085648]

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Suona, crea, condividi con la community: scarica liberamente gli accordi di tantissime canzoni online. Creane di nuove, salvale sul tuo dispositivo e condividile con tutto il mondo! E’ facile, gratuito e non richiede registrazione.
  • Semplice, portabile, completo: chiunque può suonare. I più esperti potranno sempre lanciarsi in virtuosismi sulle corde, grazie al multitouch!
  • Sia per destri che per mancini: toccando il tasto corrispondente sul retro, l’intero Ukulele si configurerà per mancini o per destri a seconda del caso.
  • Più di 100 accordi disponibili: tutti gli accordi di cui avete bisogno sono a portata di dito!
  • Jam Session: unitevi a chitarre, pianoforti e tutti gli altri classici strumenti per creare pezzi decisamente nuovi!
  • Grafica ad Alta Risoluzione, Suoni HD, iper realistica: tutte le immagini sono in alta risoluzione, ottimizzate per i dispositivi con Retina Display. I suoni non sono compressi per una fedele resa sonora. Le corde vibrano!
  • Gratis grazie al supporto degli Adv.

Ukulele Gratis è disponibile in AppStore gratuitamente ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!