PictureMe disponibile al download | Cydia [Video]

20/05/2011

Da tempo si parla di questa utility che permette di implementare alcune nuove funzioni nell’applicazione nativa Fotocamera. Il suo nome è PictureMe che è stata finalmente rilasciata ed è disponibile al download su Cydia.

Una volta installato questa tweak troveremo una nuova icona nell’applicazione Fotocamera. Una piccola freccia in basso a sinistra che se tappata ci permetterà di settare varie opzioni.

Nel menù dell’applicazione troviamo due principali funzioni: quella relativa all’autoscatto e quella relativa alle foto in sequenza:

  • Per quanto riguarda la prima opzione, una volta attivata, potremo settare il tempo dopo il quale catturare l’immagine, tra 0 e 25 secondi.
  • Relativamente alla funzioni di multiscatto invece, potremo settare il numero di foto che intendiamo scattare in sequenza, da 1 a 5.

Ecco un video che ne mostra il funzionamento:

PictureMe è disponibile in Cydia nella repo di BigBoss ed è possibile acquistarlo a 1.99$.

Da tempo si parla di questa utility che permette di implementare alcune nuove funzioni nell’applicazione nativa Fotocamera. Il suo nome…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.