Recensioni Cydia

PictureMe disponibile al download | Cydia [Video]

Da tempo si parla di questa utility che permette di implementare alcune nuove funzioni nell’applicazione nativa Fotocamera. Il suo nome è PictureMe che è stata finalmente rilasciata ed è disponibile al download su Cydia.

Una volta installato questa tweak troveremo una nuova icona nell’applicazione Fotocamera. Una piccola freccia in basso a sinistra che se tappata ci permetterà di settare varie opzioni.

Nel menù dell’applicazione troviamo due principali funzioni: quella relativa all’autoscatto e quella relativa alle foto in sequenza:

  • Per quanto riguarda la prima opzione, una volta attivata, potremo settare il tempo dopo il quale catturare l’immagine, tra 0 e 25 secondi.
  • Relativamente alla funzioni di multiscatto invece, potremo settare il numero di foto che intendiamo scattare in sequenza, da 1 a 5.

Ecco un video che ne mostra il funzionamento:

PictureMe è disponibile in Cydia nella repo di BigBoss ed è possibile acquistarlo a 1.99$.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!