Il prossimo iPhone sarà più piccolo, più sottile e con una nuova SIM

Durante un’intervista a AllThings Digital, Stephane Richard (il CEO di France Telecom) ha lasciato supporre che il prossimo iPhone sarà più piccolo e sottile ed ha confermato un rumor del quale abbiamo parlato qualche giorno fa. Vediamo assieme di cosa si tratta.

Richards ha inoltre affermato che la sua azienda è a lavoro con Apple per progettare “un nuovo tipo di SIM che riesca a soddisfare gli stantard di sicurezza ed autenticazione e che sia compatibile con le loro esigenze di dimensioni.

Insomma, oltre che ad un iPhone più piccolo e sottile, molto probabilmente vedremo introdotto (di nuovo) un nuovo formato di SIM card che riesca a trovare posto nel nuovo smartphone di Apple.

via | 9t05mac

Durante un’intervista a AllThings Digital, Stephane Richard (il CEO di France Telecom) ha lasciato supporre che il prossimo iPhone sarà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: