Rumors

Il prossimo iPhone sarà più piccolo, più sottile e con una nuova SIM

Durante un’intervista a AllThings Digital, Stephane Richard (il CEO di France Telecom) ha lasciato supporre che il prossimo iPhone sarà più piccolo e sottile ed ha confermato un rumor del quale abbiamo parlato qualche giorno fa. Vediamo assieme di cosa si tratta.

Richards ha inoltre affermato che la sua azienda è a lavoro con Apple per progettare “un nuovo tipo di SIM che riesca a soddisfare gli stantard di sicurezza ed autenticazione e che sia compatibile con le loro esigenze di dimensioni.

Insomma, oltre che ad un iPhone più piccolo e sottile, molto probabilmente vedremo introdotto (di nuovo) un nuovo formato di SIM card che riesca a trovare posto nel nuovo smartphone di Apple.

via | 9t05mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!