Presto arriverà la versione ufficiale di Minecraft su iPhone

Buone notizie per tutti i fan del famosissimo Minecraft:Mojang è attualemente al lavoro per portare il creativo software anche su iOS (ed Android).

Stando a quanto possiamo leggere su AppAdvice, su Gamasutra è stato dichiarato:

“Mojang sta realizzando una versione del famoso titolo per iOS ed Android. Il porting in questione sarà ottimizzato per i dispositivi mobili.

Giocare su uno smartphone comporta un layout diverso dalla versione per PC, quindi il tutto sarà realizzato tenendo conto delle differenze in questione, utilizzando un’interfaccia realizzata ad hoc.”

Non si parla di iPad o tablets, ma un porting del genere ci fa ben sperare all’arrivo di una versione ottimizzata anche per quei dispositivi che, con il loro generoso schermo, possono garantire sicuramente un’esperienza migliore rispetto a quanto possibile su uno smartphone.

Buone notizie per tutti i fan del famosissimo Minecraft:Mojang è attualemente al lavoro per portare il creativo software anche su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.