Notizie

Presto arriverà la versione ufficiale di Minecraft su iPhone

Buone notizie per tutti i fan del famosissimo Minecraft:Mojang è attualemente al lavoro per portare il creativo software anche su iOS (ed Android).

Stando a quanto possiamo leggere su AppAdvice, su Gamasutra è stato dichiarato:

“Mojang sta realizzando una versione del famoso titolo per iOS ed Android. Il porting in questione sarà ottimizzato per i dispositivi mobili.

Giocare su uno smartphone comporta un layout diverso dalla versione per PC, quindi il tutto sarà realizzato tenendo conto delle differenze in questione, utilizzando un’interfaccia realizzata ad hoc.”

Non si parla di iPad o tablets, ma un porting del genere ci fa ben sperare all’arrivo di una versione ottimizzata anche per quei dispositivi che, con il loro generoso schermo, possono garantire sicuramente un’esperienza migliore rispetto a quanto possibile su uno smartphone.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!