Twitter integrerà la condivisione di foto, a confermarlo è il CEO in persona!

Stamattina vi avevamo riportato delle voci davvero molto interessanti: secondo le ultime indiscrezioni Apple potrebbe integrare Twitter in iOS 5. Adesso arriva un’altra interessantissima notizia, il famoso social network sarà compatibile con la condivisione delle foto.

A confermare la notizia è stato il CEO di Twitter Dick Costello durante un’apparizione al D9. Naturalmente non è stato rilasciato alcun tipo di commento in merito alle voci che vi avevamo riportato questa mattina di un presunto piano da parte della Apple per integrare Twitter all’interno del nuovo sistema operativo mobile.

Di seguito trovate il comunicato ufficiale rilasciato da Twitter:

Oggi stiamo iniziando a lanciare una nuova versione di ricerca all’interno di Twitter. Il nuovo servizio non soltanto permetterà agli utenti di visualizzare tweets rilevanti quando viene ricercato qualcosa o di cliccare su argomenti molto seguiti, ma permetterà anche di visualizzare foto e video senza lasciare la pagina dei risultati.

 

Si tratta quindi di una novità davvero molto interessante che siamo sicuri farà felici i tantissimi utilizzatori di Twitter. Se poi le indiscrezioni delle ultime ore venissero confermate sarebbe davvero fantastico. Nel frattempo vi invito a vedere il video in alto per capire quali saranno le novità introdotte su Twitter.

Via | 9to5Mac

Stamattina vi avevamo riportato delle voci davvero molto interessanti: secondo le ultime indiscrezioni Apple potrebbe integrare Twitter in iOS 5….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.