Biglie: il gioco delle sorpresine Mulino Bianco sbarca in App Store!

Immagine per Biglie

Biglie

Barilla G. e R. Fratelli S.p.A.
(3)
Gratuiti

Biglie è il nuovissimo gioco della Mulino Bianco che ci riporta alla memoria le storiche sorpresine. La scatolina digitale è identica alle confezioni che abbiamo trovato nelle merendine negli anni ’80 e ’90. Per aprirle ci basterà trascinare la cover come fosse una scatolina vera e scoprire la sorpresa che ci aspetta!

Biglie è la versione digitale di “Le biglie incappucciate”, il gioco presente nell’Archivio Storico. Il nome deriva dal fatto che, nel gioco originale, le biglie colorate erano inserite in coni di plastica.

Oggi come allora, lo scopo del gioco è quello di arrivare per primi al traguardo, ma con qualche sorpresa in più: con questa applicazione, accumulando punti e partite, potrete guadagnare coloratissime biglie, tutte diverse e se sarai bravo potrai giocare in scenari sorprendenti. In puro stile Mulino Bianco.

“Le biglie incappucciate” permette divertenti possibilità di gioco:

  • Potrete giocare da soli o con gli amici: ogni momento è perfetto
  • Decidete voi come volete la vostra sfida: una singola partita o un intero Campionato ricco di premi?
  • Scegliete la biglia che preferite fra quelle del livello base e poi, in modalità Campionato, guadagnate biglie più belle e nuovi circuiti. Riuscirete ad averli tutti?
  • La difficoltà cresce con la vostra bravura e ogni circuito ha più livelli. Quale sarà il più difficile: campo di grano, merenda o colazione?

Biglie è un applicazione universale compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

BiglieBarilla G. e R. Fratelli S.p.A. (3)Gratuiti Biglie è il nuovissimo gioco della Mulino Bianco che ci riporta alla memoria le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: