Recensioni AppStore

Biglie: il gioco delle sorpresine Mulino Bianco sbarca in App Store!

ERRORE: 439678743 Articolo non trovato

Biglie è il nuovissimo gioco della Mulino Bianco che ci riporta alla memoria le storiche sorpresine. La scatolina digitale è identica alle confezioni che abbiamo trovato nelle merendine negli anni ’80 e ’90. Per aprirle ci basterà trascinare la cover come fosse una scatolina vera e scoprire la sorpresa che ci aspetta!

Biglie è la versione digitale di “Le biglie incappucciate”, il gioco presente nell’Archivio Storico. Il nome deriva dal fatto che, nel gioco originale, le biglie colorate erano inserite in coni di plastica.

Oggi come allora, lo scopo del gioco è quello di arrivare per primi al traguardo, ma con qualche sorpresa in più: con questa applicazione, accumulando punti e partite, potrete guadagnare coloratissime biglie, tutte diverse e se sarai bravo potrai giocare in scenari sorprendenti. In puro stile Mulino Bianco.

“Le biglie incappucciate” permette divertenti possibilità di gioco:

  • Potrete giocare da soli o con gli amici: ogni momento è perfetto
  • Decidete voi come volete la vostra sfida: una singola partita o un intero Campionato ricco di premi?
  • Scegliete la biglia che preferite fra quelle del livello base e poi, in modalità Campionato, guadagnate biglie più belle e nuovi circuiti. Riuscirete ad averli tutti?
  • La difficoltà cresce con la vostra bravura e ogni circuito ha più livelli. Quale sarà il più difficile: campo di grano, merenda o colazione?

Biglie è un applicazione universale compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!