Download di iOS 5: scoperti i link per la versione beta del nuovo sistema operativo ed i relativi dispositivi compatibili

06/06/2011

Pochi minuti fa ha avuto inizio il WWDC, cominciato con la presentazione di Lion, ma in rete hanno già fatto la loro comparsa i link per il download del nuovo iOS 5. Attualmente ancora inattivi, da questi link è possibile conoscere i dispositivi compatibili con il nuovo Sistema IOperativo. L’iPhone 3Gs è nella lista!

I dispositivi che potranno installare il Major Udate di iOS sono tutti quelli dalla terza generazione. Troviamo infatti iPhone 3Gs, ed iPod Touch 3th generation, iPhone 4 ed iPod touch di quarta generazione, ed inoltre iPad 1 e 2 ed Apple TV di seconda generazione.

Probabilmente sarà disponibile una nuova versione di iTunes che probabilmente verrà anch’essa presentata stasera. A questa pagina potete trovare tutti i link, attualmente inattivi.

grazie Vale per la segnalazione

Pochi minuti fa ha avuto inizio il WWDC, cominciato con la presentazione di Lion, ma in rete hanno già fatto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.