Notizie

Download di iOS 5: scoperti i link per la versione beta del nuovo sistema operativo ed i relativi dispositivi compatibili

Pochi minuti fa ha avuto inizio il WWDC, cominciato con la presentazione di Lion, ma in rete hanno già fatto la loro comparsa i link per il download del nuovo iOS 5. Attualmente ancora inattivi, da questi link è possibile conoscere i dispositivi compatibili con il nuovo Sistema IOperativo. L’iPhone 3Gs è nella lista!

I dispositivi che potranno installare il Major Udate di iOS sono tutti quelli dalla terza generazione. Troviamo infatti iPhone 3Gs, ed iPod Touch 3th generation, iPhone 4 ed iPod touch di quarta generazione, ed inoltre iPad 1 e 2 ed Apple TV di seconda generazione.

Probabilmente sarà disponibile una nuova versione di iTunes che probabilmente verrà anch’essa presentata stasera. A questa pagina potete trovare tutti i link, attualmente inattivi.

grazie Vale per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!