Apple introdurrà lo scatto panoramico su iOS 5? | Rumors

Secondo quanto riportato dal portale 9to5mac sarebbero stati trovati indizi nel codice di iOS 5 di una nuova feature per l’applicazione fotocamera che fin’ora non era presente.
L’aggiunta in questione riguarderebbe la possibilità di effettuare uno  scatto panoramico, caratteristica completamente assente di default nelle attuali versioni di iOS, ma che potrebbe essere introdotta in futuro. Infatti la possibilità di sfruttare questa funzione è esclusivamente possibile grazie ad alcune applicazioni presenti in App Store che offrono questo servizio.

 

Come mostrato dall’immagine i riferimenti sono evidenti, tuttavia non ci sono informazioni certe sulla modalità di utilizzo che richiederà, nè su quando verrà introdotta. Ciò che è sicuro è che questa novità non sarà una buona notizia per tutte le applicazioni presenti sull’App Store che offrono la possibilità di effettuare fotografie panoramiche.

Vi invitiamo comunque a rimanere sintonizzati per eventuali novità!

Via | 9to5mac

Secondo quanto riportato dal portale 9to5mac sarebbero stati trovati indizi nel codice di iOS 5 di una nuova feature per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: