Notizie

iPhone 3GS: ecco un Videoconfronto tra iOS 5 ed iOS 4.3.3

Come abbiamo riportato nel LIVE durante il WWDC, Apple ha ufficializzato di compatibilità di iOS 5 anche per iPhone 3GS. Abbiamo poi visto in un precedente articolo, che il penultimo modello di melafonino potrà sì installare il nuovo major update di iOS, ma con qualche limitazione. Sempre su 3GS ora possiamo vedere un videoconfronto tra iOS 5 e iOS 4.3.3.

Ricordandovi che la versione del software iOS 5 è solamente alla prima beta, vi lasciamo al video:

Come possiamo vedere dal video girato da iPhone Download Blog, il nuovo aggiornamento sembra essere leggermente più lento nei vari caricamenti mentre iOS 4.3.3 offre maggiore reattività e velocità. Aspettiamo di vedere come si comporterà il nuovo aggiornamento nella sua versione finale, tra qualche mese.

Grazie ad Alej per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!