Steve Jobs sarà il protagonista di una biografia a fumetto

Bluewater Productions ha annunciato la data di rilascio del suo fumetto sul fondatore di Apple Steve Jobs. Il libro, composto da 32 pagina, sarà realizzato da Chris Schmidt e Joe Phillips e verrà rilasciato al pubblico in Agosto.

Al centro del racconto vi sarà ovviamente lui, Steve Jobs, il co-fondatore e CEO di Apple e la sua ormai leggendaria carriera. “Sia che lo si ammiri o che lo si odi, è indubbia la visione e acume negli affari di Jobs, caratteristiche che gli hanno permesso di rivoluzionare il mondo. Tra Jobs e Bill Gates è veramente difficile trovare qualche altra figura che negli ultimi 30 anni ha così tanto, come loro, influenzato il modo in cui comunichiamo, interagiamo e facciamo business”.

Questo il breve commento di CW Cooke, lo scrittore del libro, che verrà affiancato da Chris Schmidt che si occuperà del disegno e da Joe Phillips che curerà invece le illustrazioni. Il libro sarà in vendita ad Agosto al prezzo di 4$ in tutti i negozi di fumetti, librerie ed online attraverso Amazon e Barnes & Noble.

Via | iLounge

Bluewater Productions ha annunciato la data di rilascio del suo fumetto sul fondatore di Apple Steve Jobs. Il libro, composto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: