Mercoledì potrebbero arrivare nuovi prodotti Apple negli Store ufficiali: Time Capsule, AirPort o altro ancora

Da un nuovo report di 9to5mac si evince che Apple abbia iniziato a spedire dei nuovi pacchetti con materiale visuale agli Apple Store ed i più curiosi hanno già iniziato a pensare di cosa possa trattarsi.

Le ipotesi riguardano dei banner per promuovere i TeamWork con alcune fondazioni americane che hanno deciso di adottare l’iPad nelle proprie classi. Del tutto improbabili invece sono le ipotesi relative a nuovi Mac in quanto prima del rilascio di Lion sicuramente non vedremo nuovi modelli. Molto accreditate però, sono le voci su nuove AirPort o Time Capsule, il cui rilascio non è legato a Lion.

Insomma nulla di certo ma a quanto pare le scatole verranno aperte Mercoledì 22 Giugno. Probabilmente la manutenzione all’Apple Online Store di oggi servirà proprio per predisporre lo Store ai nuovi prodotti. Vi terremo informati.

Da un nuovo report di 9to5mac si evince che Apple abbia iniziato a spedire dei nuovi pacchetti con materiale visuale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.