Rumors

Mercoledì potrebbero arrivare nuovi prodotti Apple negli Store ufficiali: Time Capsule, AirPort o altro ancora

Da un nuovo report di 9to5mac si evince che Apple abbia iniziato a spedire dei nuovi pacchetti con materiale visuale agli Apple Store ed i più curiosi hanno già iniziato a pensare di cosa possa trattarsi.

Le ipotesi riguardano dei banner per promuovere i TeamWork con alcune fondazioni americane che hanno deciso di adottare l’iPad nelle proprie classi. Del tutto improbabili invece sono le ipotesi relative a nuovi Mac in quanto prima del rilascio di Lion sicuramente non vedremo nuovi modelli. Molto accreditate però, sono le voci su nuove AirPort o Time Capsule, il cui rilascio non è legato a Lion.

Insomma nulla di certo ma a quanto pare le scatole verranno aperte Mercoledì 22 Giugno. Probabilmente la manutenzione all’Apple Online Store di oggi servirà proprio per predisporre lo Store ai nuovi prodotti. Vi terremo informati.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!