iGoogle perde l’ottimizzazione per iPhone: Google spiega le ragioni

Tutti gli utenti che utilizzano molto i servizi di Google, avranno notato che dalla scorsa settimana iGoogle per iPhone non è piu accessibile. La pagina infatti non viene più mostrata in maniera da ottimizzarsi allo schermo e allo stile dell’iPhone, ma viene semplicemente mostrata la versione “mobile” della pagina, come se stessimo navigando da un qualsiasi altro telefono. Ars Technica ha chiesto delle spiegazioni sul forum di supporto e finalmente Google ha fatto sapere le motivazioni per questa scelta. Sostanzialmente, l’attuale interesse di Google è quello di migliorare la versione mobile del servizio, in maniera tale che tutti i cellulari possano riuscire a gestire al meglio questo servizio. Al termine dei lavori non sarà più necessaria una versione differente soltanto per iPhone e si potranno svolgere tutte le azioni di prima, se non di più.

Tutti gli utenti che utilizzano molto i servizi di Google, avranno notato che dalla scorsa settimana iGoogle per iPhone non…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: