Ecco come realizzare delle foto professionali grazie ad iPhone e Camera+

12/07/2011

Modahaus, una famosa compagnia di accessori per fotografi, ha recentemente pubblicato un ottimo how-to per chi desiderasse creare ottimi scatti semplicemente usando un iPhone.

Il materiale necessario è tanto basilare quanto indispensabile a creare una foto che si possa definire tale: iPhone 4, un semplice sfondo bianco e una copia di Camera +, una delle migliori applicazioni presenti in App Store per dedicate alla fotografia.

L’utilizzo di Camera + offre un controllo preciso sulla messa a fuoco, esposizione e bilanciamento del bianco, così come il delay di scatto, essenziale per evitare vibrazioni della fotocamera.

Ovviamente Modahaus ha tutte le buone ragioni possibili per realizzare una guida del genere visto che vende la maggior parte dei prodotti utilizzati nel proprio how-to.

Per chi desiderasse leggere l’articolo nei dettagli il link alla guida di Modahaus (in Inglese) è questo.

 

Via | Cult of Mac

Modahaus, una famosa compagnia di accessori per fotografi, ha recentemente pubblicato un ottimo how-to per chi desiderasse creare ottimi scatti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.