Notizie

Ecco come realizzare delle foto professionali grazie ad iPhone e Camera+

Modahaus, una famosa compagnia di accessori per fotografi, ha recentemente pubblicato un ottimo how-to per chi desiderasse creare ottimi scatti semplicemente usando un iPhone.

Il materiale necessario è tanto basilare quanto indispensabile a creare una foto che si possa definire tale: iPhone 4, un semplice sfondo bianco e una copia di Camera +, una delle migliori applicazioni presenti in App Store per dedicate alla fotografia.

L’utilizzo di Camera + offre un controllo preciso sulla messa a fuoco, esposizione e bilanciamento del bianco, così come il delay di scatto, essenziale per evitare vibrazioni della fotocamera.

Ovviamente Modahaus ha tutte le buone ragioni possibili per realizzare una guida del genere visto che vende la maggior parte dei prodotti utilizzati nel proprio how-to.

Per chi desiderasse leggere l’articolo nei dettagli il link alla guida di Modahaus (in Inglese) è questo.

 

Via | Cult of Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!