QuickPhoto: scattare foto ed inviarle per email non è mai stato così semplice!

App ID errato

Con questa recensione vogliamo segnalarvi QuickPhoto, un’interessante applicazione sviluppata da Luca Bresolin, attraverso cui potrete scattare foto ed inviarle dal vostro iDevice in un sol tocco. Uno strumento utile per la condivisione o lo storage immediato delle foto scattate senza passare dai canonici step funzionali previsti dalla piattaforma iOS.App ID erratoAttraverso QuickPhoto potrete gestire con un unico click lo scatto di una foto e l’invio istantaneo ad un gruppo di destinatari. Attualmente per eseguire questo processo è necessario solitamente scattare una foto, selezionare la foto, scrivere il testo della mail, selezionare i destinatari ed inviare il tutto; sequenza di azioni che è stato riassunto nell’atto di scattare la foto.

Per utilizzare correttamente quest’applicazione sarà necessario prima configurarla con i vostri dati di posta elettronica. In seguito a quest’operazione potrete scegliere i destinatari dalla vostra rubrica indirizzi o inserirne di nuovi. Per velocizzare il processo di invio e diminuire il consumo di banda sarà possibile ridimensionare la propria immagine.

QuickPhoto è disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede la versione del firmware 4.3 o successive ed è localizzato in Italiano.

App ID errato Con questa recensione vogliamo segnalarvi QuickPhoto, un’interessante applicazione sviluppata da Luca Bresolin, attraverso cui potrete scattare foto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: