Con questa recensione vogliamo segnalarvi QuickPhoto, un’interessante applicazione sviluppata da Luca Bresolin, attraverso cui potrete scattare foto ed inviarle dal vostro iDevice in un sol tocco. Uno strumento utile per la condivisione o lo storage immediato delle foto scattate senza passare dai canonici step funzionali previsti dalla piattaforma iOS.[screen]447597781[/screen]Attraverso QuickPhoto potrete gestire con un unico click lo scatto di una foto e l’invio istantaneo ad un gruppo di destinatari. Attualmente per eseguire questo processo è necessario solitamente scattare una foto, selezionare la foto, scrivere il testo della mail, selezionare i destinatari ed inviare il tutto; sequenza di azioni che è stato riassunto nell’atto di scattare la foto.
Per utilizzare correttamente quest’applicazione sarà necessario prima configurarla con i vostri dati di posta elettronica. In seguito a quest’operazione potrete scegliere i destinatari dalla vostra rubrica indirizzi o inserirne di nuovi. Per velocizzare il processo di invio e diminuire il consumo di banda sarà possibile ridimensionare la propria immagine.
QuickPhoto è disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede la versione del firmware 4.3 o successive ed è localizzato in Italiano.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti