AT&T aumenterà l’assicurazione sull’iPhone il 4 ottobre. Possibile data del lancio del nuovo melafonino? | Rumors

Notizia interessante ci giunge dagli States, dove AT&T è pronta ad introdurre un nuovo livello di dispositivi  nel proprio database, il prossimo 4 ottobre, che richiederanno un più alto tasso di assicurazione. Tra questi vi è anche l’iPhone, per il quale verrà aumentata la fascia di prezzo. Secondo alcuni rumors questa circostanza potrebbe indicare il lancio del nuovo melafonino.

Secondo la nota della compagnia telefonica, dal 4 Ottobre 2011 il costo assicurativo per i dispositivi mobile passerà da 4,99 a 6,99 dollari. Nella nota vengono citati oltre agli “other devices” (altri telefoni) anche l’iPhone al quale si fa un preciso riferimento. Anche il dispositivo Apple farà parte dunque di questo aumento assicurativo.

Anche se siamo ancora lontani da una nuova conferma sulla reale data di lancio del nuovo iPhone 5, questa mossa potrebbe segnalare il lancio del prossimo iDevice, o almeno questa è al momento la tesi prevalente sul web. Voi cosa ne pensate?

 

Via | 9to5Mac

Notizia interessante ci giunge dagli States, dove AT&T è pronta ad introdurre un nuovo livello di dispositivi  nel proprio database,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: