I problemi all’App Store persistono dopo il black-out di ieri!

Come segnalato nel nostro articolo, durante la scorsa serata, il Mac App Store e iTunes App Store erano down. All’inizio si è pensato a qualche novità in arrivo o a una semplice manutenzione, i problemi però sono continuati per tutta la notte, in uno dei più lunghi problemi di connettività con l’App Store di sempre.


Nella tarda serata, gli sviluppatori di Apple hanno iniziato a inviare email per mettere a conoscenza gli sviluppatore che oggi il portale sarà in fase di manutenzione.

Nella nota inviata dal Team App Store si legge che il portale sarà in fase di manutenzione Mercoledì 13 Luglio dalle 09:00 alle 4 pm (ora locale), e che durante tutto questo periodo in alcune zone potrebbero verificarsi dei problemi con gli acquisti e le connessioni da e verso gli Store. Non è chiaro però se il tempo di manutenzione è legato al tempo di inattività di ieri.

Si potrebbe pensare ad una corposa manutenzione del portale in occasione dell’uscita di Lion, che dovrebbe essere rilasciato proprio a Luglio, anche se la durata di inattività del sistema sembra andare al di là di una “semplice” manutenzione programmata.

 

Come segnalato nel nostro articolo, durante la scorsa serata, il Mac App Store e iTunes App Store erano down. All’inizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: