Flash Video Expose, l’applicazione che pone fine al problema di Flash sui dispositivi iOS?

[app 442875834]

Un’interessante notizia ci giunge dall’App Store, dove una nuova applicazione è stata da poco pubblicata e potrebbe a breve attirare l’attenzione di molti. Si tratta di Flash Video Expose, un web browser che sembrerebbe essere in grado di garantire la riproduzione di giochi, applicazioni e apps in Flash direttamente dai nostri iPhone e iPad. [appscreens 442875834]

Flash Video Expose è stata appena resa disponibile su App Store, per cui non sono ancora presenti dei commenti o dei giudizi che ci permettono di confermarvi con esattezza se quello che viene detto nella descrizione ufficiale dell’app sia vero. Tuttavia prossimamente proveremo per voi l’applicazione e vi forniremo un’ampia recensione per illustrarvi le funzioni della stessa.

Dato l’elevato prezzo, vi consigliamo di aspettare la nostra prova prima di effettuare un acquisto di cui potreste in seguito pentirvi, tuttavia, qualora non voleste aspettare, fateci naturalmente sapere quali sono le vostre impressioni.

Intanto, stando sempre a quanto comunicato dagli sviluppatori, possiamo dirvi che l’app dovrebbe essere in grado di riprodurre qualsiasi tipo di formato in Flash presente sul web, offrendo anche dei tempi di attesa non particolarmente lunghi nel caso di streaming.

Flash Video Expose è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

[app 442875834] Un’interessante notizia ci giunge dall’App Store, dove una nuova applicazione è stata da poco pubblicata e potrebbe a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: