App Store

Flash Video Expose, l’applicazione che pone fine al problema di Flash sui dispositivi iOS?

[app 442875834]

Un’interessante notizia ci giunge dall’App Store, dove una nuova applicazione è stata da poco pubblicata e potrebbe a breve attirare l’attenzione di molti. Si tratta di Flash Video Expose, un web browser che sembrerebbe essere in grado di garantire la riproduzione di giochi, applicazioni e apps in Flash direttamente dai nostri iPhone e iPad. [appscreens 442875834]

Flash Video Expose è stata appena resa disponibile su App Store, per cui non sono ancora presenti dei commenti o dei giudizi che ci permettono di confermarvi con esattezza se quello che viene detto nella descrizione ufficiale dell’app sia vero. Tuttavia prossimamente proveremo per voi l’applicazione e vi forniremo un’ampia recensione per illustrarvi le funzioni della stessa.

Dato l’elevato prezzo, vi consigliamo di aspettare la nostra prova prima di effettuare un acquisto di cui potreste in seguito pentirvi, tuttavia, qualora non voleste aspettare, fateci naturalmente sapere quali sono le vostre impressioni.

Intanto, stando sempre a quanto comunicato dagli sviluppatori, possiamo dirvi che l’app dovrebbe essere in grado di riprodurre qualsiasi tipo di formato in Flash presente sul web, offrendo anche dei tempi di attesa non particolarmente lunghi nel caso di streaming.

Flash Video Expose è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!