Google+ per iOS si aggiorna correggendo alcuni piccoli bug!

Immagine per Google+: interessi, community e scoperte

Google+: interessi, community e scoperte

Google, Inc.
(4.5)
Gratuiti

Sono passate solo poche ore dal tanto atteso lancio del nuovo social network di Google che si è fatto tanto attendere per i possessori di iDevice. Vi segnaliamo con questo breve articolo che Big G ha appena rilasciato un primo update per la sua applicazione, che porta con sè alcuni piccoli bugfixes, vediamoli insieme.

Ecco il changelog completo della nuova versione (1.0.1.1809) di Google+, che potete scricare dall’AppStore:

  • Migliorato il supporto che permette il blocco dei messaggi indesiderati.
  • Migliorato il supporto che permette di allegare foto ad un messaggio.
  • Correzione generali di diversi bug e miglioramento delle prestazioni.

Se desiderate avere una visione completa di questa applicazione, oppure ancora non la conoscete vi rimandiamo alla nostra recensione, ricordiamo inoltre che Google+ è compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS e iPhone 4. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Google+: interessi, community e scoperteGoogle, Inc. (4.5)Gratuiti Sono passate solo poche ore dal tanto atteso lancio del nuovo social network…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: