Google+ per iOS si aggiorna correggendo alcuni piccoli bug!

Immagine per Google+

Google+

Google, Inc.
Gratuiti

Sono passate solo poche ore dal tanto atteso lancio del nuovo social network di Google che si è fatto tanto attendere per i possessori di iDevice. Vi segnaliamo con questo breve articolo che Big G ha appena rilasciato un primo update per la sua applicazione, che porta con sè alcuni piccoli bugfixes, vediamoli insieme.

Ecco il changelog completo della nuova versione (1.0.1.1809) di Google+, che potete scricare dall’AppStore:

  • Migliorato il supporto che permette il blocco dei messaggi indesiderati.
  • Migliorato il supporto che permette di allegare foto ad un messaggio.
  • Correzione generali di diversi bug e miglioramento delle prestazioni.

Se desiderate avere una visione completa di questa applicazione, oppure ancora non la conoscete vi rimandiamo alla nostra recensione, ricordiamo inoltre che Google+ è compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS e iPhone 4. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Google+Google, Inc.Gratuiti Sono passate solo poche ore dal tanto atteso lancio del nuovo social network di Google che si è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: