T-Mobile inizia a vendere Micro-Sim per iPhone, il prossimo modello supporterà le reti 4G?

E’ di poco fa la notizia che T-Mobile, compagnia telefonica americana stia iniziando a vendere le proprie Micro-Sim per iPhone, questo potrebbe essere un segnale che indica che il prossimo melafonino supporti la rete della compagnia e di conseguenza la rete 4G di cui si è tanto vociferato e supportando finalmente le connessioni GSM anche in quelle zone USA in cui la copertura di AT&T e Verizon non è garantita.

Dopo aver lanciato una campagna anti-iPhone, ricordando che il 4 che contraddistingueva il nuovo modello di iDevice Apple ne indicava solo il modello e non la connessione 4GT-Mobile è passata dalla parte del “nemico”, proponendo ora le proprie Micro-Sim per iPhone, segno che il prossimo modello di Apple potrà essere acquistato anche in abbonamento T-Mobile. Per ora non si hanno ancora notizie certe, anche se  recentemente la compagnia ha testato un iPhone 4 utilizzando la propria copertura GSM e oggi giunge la notizia della vendita di Micro-Sim. Come si dice… Due indizi fanno un prova!

Via | iClarified

E’ di poco fa la notizia che T-Mobile, compagnia telefonica americana stia iniziando a vendere le proprie Micro-Sim per iPhone,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: