Notizie

T-Mobile inizia a vendere Micro-Sim per iPhone, il prossimo modello supporterà le reti 4G?

E’ di poco fa la notizia che T-Mobile, compagnia telefonica americana stia iniziando a vendere le proprie Micro-Sim per iPhone, questo potrebbe essere un segnale che indica che il prossimo melafonino supporti la rete della compagnia e di conseguenza la rete 4G di cui si è tanto vociferato e supportando finalmente le connessioni GSM anche in quelle zone USA in cui la copertura di AT&T e Verizon non è garantita.

Dopo aver lanciato una campagna anti-iPhone, ricordando che il 4 che contraddistingueva il nuovo modello di iDevice Apple ne indicava solo il modello e non la connessione 4GT-Mobile è passata dalla parte del “nemico”, proponendo ora le proprie Micro-Sim per iPhone, segno che il prossimo modello di Apple potrà essere acquistato anche in abbonamento T-Mobile. Per ora non si hanno ancora notizie certe, anche se  recentemente la compagnia ha testato un iPhone 4 utilizzando la propria copertura GSM e oggi giunge la notizia della vendita di Micro-Sim. Come si dice… Due indizi fanno un prova!

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!