Verizon svuota i magazzini di tutti gli accessori per iPhone 4 in vista dell’iPhone 5?

Stando a quanto riportato dal sito 9to5Mac, una fonte affidabile interna a Verizon avrebbe confidato a Phone Arena l’intenzione dell’operatore di vendere tutti gli accessori per iPhone 4 in attesa del rilascio del nuovo iPhone. In questo senso sarebbero previsti degli sconti per aiutare nell’intento di svuotare l’inventario.

Se questa intenzione da parte di Verizon dovesse essere vera, potrebbe significare un cambio nel design per l’iPhone di prossima generazione. I rumors in questo senso sono stati numerosi: dalla possibilità di nessun cambio, ad un nuovo design più sottile e la possibilità di mantenere il design dell’iPhone 4 rendendolo più sottile. Tra tutti quelli appena citati il più probabile sembrerebbe essere un design simil-iPhone 4, per cui le nuove ipotesi riguardo all’iPhone 5 potrebbero essere in relazione allo spostamento del Flash LED nel lato superiore destro del dispositivo.

Il prossimo iPhone sarà probabilmente rilasciato a Settembre e monterà, si suppone, una fotocamera da 8 megapixel ed un processore A5. Questo nuovo dispositivo includerà inoltre iOS 5 ed iCloud pre-installato. In aggiunta, l’iPhone di quinta generazione potrebbe non essere l’unico nuovo iPhone ad essere rilasciato: abbiamo sentito da diverse fonti l’intenzione da parte di Apple di rilasciare un iPhone economico il cui ruolo sarà rivestito dall’attuale iPhone 3GS.

Via | 9to5Mac

Stando a quanto riportato dal sito 9to5Mac, una fonte affidabile interna a Verizon avrebbe confidato a Phone Arena l’intenzione dell’operatore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: