Aggiornamenti Minori

Square Enix mostra in video il prossimo update di Chaos Rings | Video

È tramite Facebook che Square Enix, la nota software house giapponese, mostra un video trailer del prossimo update del gioco Chaos Rings per iPad e iPhone. Esso, grazie al nuovo aggiornamento prenderà veramente “vita”, grazie ad una novità molto interessante. Vediamo di che si tratta.

Come avrete potuto intuire dall’immagine, all’interno del gioco verranno implementate le voci dei personaggi, i quali ora saranno veramente pronti a coinvolgervi maggiormente all’interno del mondo di Chaos Rings.

Sebbene comunque questa possa essere una fantastica novità, che avvicina sicuramente il gioco all’amatissimo Final Fantasy, la brutta notizia è che, al momento, le voci sono solo in Giapponese (cosa che potrebbe cambiare tramite un aggiornamento futuro o col passare del tempo).

 

Cosa ne pensate dunque di un aggiornamento tale? Potrebbe migliorare l’esperienza di gioco, oppure sarebbe qualcosa di assolutamente superfluo?

[app_365678365]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!