Zona di combattimento è la nuova sezione su App Store

Zona di combattimento è la nuova sezione introdotta da Apple che riunisce i migliori giochi di tiro in prima e terza persona presenti su App Store.

L’introduzione delle nuove sezione aiuta gli utenti a trovare le applicazioni più nascoste o passate in secondo piano dall’inserimento di centinaia di nuove applicazioni ogni settimana.

Di seguito vi proponiamo alcune delle applicazioni più interessanti per la nuova categoria che comprende sia iPhone che iPad.

App ID errato

John Kannon “il pazzo” è il capo di una squadra speciale composta da poliziotti che non hanno paura di infrangere la legge pur di combattere il crimine.
Dopo aver ucciso il fratello di un boss della droga e avergli rubato milioni di dollari, tutta la squadra diventa un bersaglio mobile. Ora Kannon non ha scelta: deve eliminare a tutti i costi il capo della banda che dà loro la caccia, prima che sia la sua squadra a essere eliminata.

Trovate la recensione completa del gioco su questa pagina.
App ID errato

App ID errato

Tuffati in un’avventura che vedrà rinascere la minaccia dei necromorfi e scopri l’antefatto agli orrori di Dead Space 2, grazie a un’azione di gioco avvincente, una grafica migliorata per iPad 2 ed eccezionali effetti audio. Osannato dalla critica e dai fan, questo spettacolare episodio della serie di Dead Space è un titolo imperdibile.

App ID errato

App ID errato

L’umanità è ora spettatrice di una sanguinosa guerra civile tra il governo centrale degli Orbitali Terrestri e un’alleanza umano-alliena, una nuova organizzazione con origini e obiettivi oscuri, che si è autoeletta. Kal Wardin ha lasciato da anni le truppe di N.O.V.A. e vive ora tra gli coloni del pianeta desertico di Scorpio.
Tuttavia la guerra non risparmia nemmeno i luoghi più tranquilli…

App ID errato

La sezione completa è raggiungibile da qui.

Zona di combattimento è la nuova sezione introdotta da Apple che riunisce i migliori giochi di tiro in prima e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: