Con l’iOS 5 beta 4 Apple abilita la sincronizzazione WiFi tramite iTunes anche su Windows

Proprio come vi abbiamo segnalato nel nostro articolo completo sulle novità del nuovo iOS 5 beta 4, a partire da questa versione del firmware Apple ha abilitato la sincronizzazione WiFi anche per Windows, rilasciando iTunes 10.5 beta 4 per il sistema operativo di Microsoft.

E’ possibile scaricare il nuovo iTunes dal sito degli sviluppatori e per attivare la funzione dovrà essere collegato per la prima volta il proprio iPhone attraverso il cavetto USB, per poi spuntare l’opzione “Sync Over WiFi Connection”.

Una volta eseguito questo passaggio, l’iPhone verrà sempre visto “collegato” in iTunes quando sarà sotto la stessa rete WiFi. Potrete sincronizzare i brani o le applicazioni senza tenere il telefono attaccato al computer, girando liberamente per casa o giocando ad Angry Birds sul divano.

Proprio come vi abbiamo segnalato nel nostro articolo completo sulle novità del nuovo iOS 5 beta 4, a partire da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: