Notizie

Con l’iOS 5 beta 4 Apple abilita la sincronizzazione WiFi tramite iTunes anche su Windows

Proprio come vi abbiamo segnalato nel nostro articolo completo sulle novità del nuovo iOS 5 beta 4, a partire da questa versione del firmware Apple ha abilitato la sincronizzazione WiFi anche per Windows, rilasciando iTunes 10.5 beta 4 per il sistema operativo di Microsoft.

E’ possibile scaricare il nuovo iTunes dal sito degli sviluppatori e per attivare la funzione dovrà essere collegato per la prima volta il proprio iPhone attraverso il cavetto USB, per poi spuntare l’opzione “Sync Over WiFi Connection”.

Una volta eseguito questo passaggio, l’iPhone verrà sempre visto “collegato” in iTunes quando sarà sotto la stessa rete WiFi. Potrete sincronizzare i brani o le applicazioni senza tenere il telefono attaccato al computer, girando liberamente per casa o giocando ad Angry Birds sul divano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!