GeoItalia si aggiorna alla versione 4 con interessanti novità!

App ID errato

GeoItalia, l’applicazione che contiene tante informazioni utili su tutte le città italiane, è stata aggiornata di recente con molte novità. Scopriamo il changelog con questo articolo. App ID errato

L’applicazione sviluppata da Pasquale Mirco, è un utility davvero interessante per i dispositivi iOS che ci permette di avere sempre sotto controllo le informazioni sulle città italiane, le sigle, i CAP e altro ancora.

Quante volte ci è capitato di dover spedire una cartolina e non ricordare il CAP della città del destinatario? Oppure quando riceviamo una chiamata da un prefisso di rete fissa sconosciuto e non sappiamo a che regione appartenga. GeoItalia risolve questi inconvenienti e contiene anche tante informazioni e curiosità sulle città italiane come il numero di abitanti, l’estensione della superficie o l’altitudine.

Di seguito il changelog della versione 4:

  • Aggiunti TUTTI i comuni italiani divisi per provincia
  • Aggiunti CAP, prefisso e abitanti di TUTTI i comuni italiani
  • Migliorata la ricerca, ora anche per comune
  • Possibilità di consultare le mappe di OGNI comune dall’interno dell’applicazione
  • Compatibilità con Retina Display
  • BugFix
  • Migliorata la velocità
GeoItalia è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

App ID errato GeoItalia, l’applicazione che contiene tante informazioni utili su tutte le città italiane, è stata aggiornata di recente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: