Aggiornamenti Minori

GeoItalia si aggiorna alla versione 4 con interessanti novità!

ERRORE: 338408872 Articolo non trovato

GeoItalia, l’applicazione che contiene tante informazioni utili su tutte le città italiane, è stata aggiornata di recente con molte novità. Scopriamo il changelog con questo articolo.

L’applicazione sviluppata da Pasquale Mirco, è un utility davvero interessante per i dispositivi iOS che ci permette di avere sempre sotto controllo le informazioni sulle città italiane, le sigle, i CAP e altro ancora.

Quante volte ci è capitato di dover spedire una cartolina e non ricordare il CAP della città del destinatario? Oppure quando riceviamo una chiamata da un prefisso di rete fissa sconosciuto e non sappiamo a che regione appartenga. GeoItalia risolve questi inconvenienti e contiene anche tante informazioni e curiosità sulle città italiane come il numero di abitanti, l’estensione della superficie o l’altitudine.

Di seguito il changelog della versione 4:

  • Aggiunti TUTTI i comuni italiani divisi per provincia
  • Aggiunti CAP, prefisso e abitanti di TUTTI i comuni italiani
  • Migliorata la ricerca, ora anche per comune
  • Possibilità di consultare le mappe di OGNI comune dall’interno dell’applicazione
  • Compatibilità con Retina Display
  • BugFix
  • Migliorata la velocità
GeoItalia è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!