i-Helicopter, l’elicottero ultraleggero pilotabile da iDevices

Se siete appassionati di modellismo o di apparecchi telecomandati, sarete sicuramente interessati a questo simpatico prodotto che consente di pilotare un modellino di elicottero ultraleggero attraverso iPhone, iPad o iPod Touch. Vediamo insieme le caratteristiche.

i-Helicopter funziona grazie ad un modulo esterno, in vendita con l’apparecchio, che una volta inserito allo spinotto per le cuffie ci permette di comandare il nostro elicotterino attraverso una semplice applicazione disponibile gratuitamente nell’App Store.

Immagine per i-helicopter

i-helicopter

UNITED POWER RESEARCH TECHNOLOGY CORP.
(3)
Gratuiti

L’elicottero è disponibile in due colori, grigio e nero, è costruito in plastica e garantisce un controllo ottimale fino a 8-10 metri di distanza dal dispositivo. Nella scatola è incluso il telecomando a infrarossi da integrare all’iDevice e la batteria ricaricabile necessaria per far volare l’apparecchio.

  

La batteria dell’elicottero ha una durata di 10 minuti per un volo continuo, mentre il trasmettitore ha un’autonomia di oltre 2 ore. Anche i tempi di ricarica sono differenti, per l’apparecchio bastano 40 minuti e si può ricaricare via USB, mentre 90 minuti è il tempo necessario per portare la batteria del trasmettitore al 100%.

Il dispositivo può essere acquistato via internet direttamente dal sito del produttore a 39,9$ (circa 30€). Spedizione in tutto il mondo in 7-10 giorni.

Fateci sapere se lo acquisterete!

Se siete appassionati di modellismo o di apparecchi telecomandati, sarete sicuramente interessati a questo simpatico prodotto che consente di pilotare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: