Se siete appassionati di modellismo o di apparecchi telecomandati, sarete sicuramente interessati a questo simpatico prodotto che consente di pilotare un modellino di elicottero ultraleggero attraverso iPhone, iPad o iPod Touch. Vediamo insieme le caratteristiche.

i-Helicopter funziona grazie ad un modulo esterno, in vendita con l’apparecchio, che una volta inserito allo spinotto per le cuffie ci permette di comandare il nostro elicotterino attraverso una semplice applicazione disponibile gratuitamente nell’App Store.

App ID errato

L’elicottero è disponibile in due colori, grigio e nero, è costruito in plastica e garantisce un controllo ottimale fino a 8-10 metri di distanza dal dispositivo. Nella scatola è incluso il telecomando a infrarossi da integrare all’iDevice e la batteria ricaricabile necessaria per far volare l’apparecchio.

  

La batteria dell’elicottero ha una durata di 10 minuti per un volo continuo, mentre il trasmettitore ha un’autonomia di oltre 2 ore. Anche i tempi di ricarica sono differenti, per l’apparecchio bastano 40 minuti e si può ricaricare via USB, mentre 90 minuti è il tempo necessario per portare la batteria del trasmettitore al 100%.

Il dispositivo può essere acquistato via internet direttamente dal sito del produttore a 39,9$ (circa 30€). Spedizione in tutto il mondo in 7-10 giorni.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

">

Fateci sapere se lo acquisterete!