Corso di programmazione iPhone, iPad e Mac: un’opera Hobby&Work disponibile in edicola

28/07/2011

Ultimamente con lo spopolare di sistemi iOS e la grande fortuna derivante dallo sviluppo di celebri applicazioni, l’attrazione e l’interesse per la programmazione di app per sistemi desktop e mobile di Apple sta dilagando sempre più. Hobby&Work, azienda dedita alla vendita di videocorsi e collezioni di vario genere, ha deciso di pubblicare un’opera dedicata al mondo della Mela morsicata.

Da quanto riportato dalla descrizione il corso è rivolto a un pubblico vasto: da chi non possiede conoscenze di programmazione fino a chi ha dimestichezza ma vuole apprendere un nuovo linguaggio. L’opera è costituita da 5 sezioni e corredata da 10 CD-Rom che contengono programmi e materiali utili per le esercitazioni.

Ogni fascicolo presenta esempi pratici, screenshot e spiega passo passo ogni procedimento, fino al caricamento nell’App Store. Ecco in sintesi ciò che il corso ci offre.

Ultimamente con lo spopolare di sistemi iOS e la grande fortuna derivante dallo sviluppo di celebri applicazioni, l’attrazione e l’interesse…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.