Notizie

Corso di programmazione iPhone, iPad e Mac: un’opera Hobby&Work disponibile in edicola

Ultimamente con lo spopolare di sistemi iOS e la grande fortuna derivante dallo sviluppo di celebri applicazioni, l’attrazione e l’interesse per la programmazione di app per sistemi desktop e mobile di Apple sta dilagando sempre più. Hobby&Work, azienda dedita alla vendita di videocorsi e collezioni di vario genere, ha deciso di pubblicare un’opera dedicata al mondo della Mela morsicata.

Da quanto riportato dalla descrizione il corso è rivolto a un pubblico vasto: da chi non possiede conoscenze di programmazione fino a chi ha dimestichezza ma vuole apprendere un nuovo linguaggio. L’opera è costituita da 5 sezioni e corredata da 10 CD-Rom che contengono programmi e materiali utili per le esercitazioni.

Ogni fascicolo presenta esempi pratici, screenshot e spiega passo passo ogni procedimento, fino al caricamento nell’App Store. Ecco in sintesi ciò che il corso ci offre.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!