Notizie

Corso di programmazione iPhone, iPad e Mac: un’opera Hobby&Work disponibile in edicola

Ultimamente con lo spopolare di sistemi iOS e la grande fortuna derivante dallo sviluppo di celebri applicazioni, l’attrazione e l’interesse per la programmazione di app per sistemi desktop e mobile di Apple sta dilagando sempre più. Hobby&Work, azienda dedita alla vendita di videocorsi e collezioni di vario genere, ha deciso di pubblicare un’opera dedicata al mondo della Mela morsicata.

Da quanto riportato dalla descrizione il corso è rivolto a un pubblico vasto: da chi non possiede conoscenze di programmazione fino a chi ha dimestichezza ma vuole apprendere un nuovo linguaggio. L’opera è costituita da 5 sezioni e corredata da 10 CD-Rom che contengono programmi e materiali utili per le esercitazioni.

Ogni fascicolo presenta esempi pratici, screenshot e spiega passo passo ogni procedimento, fino al caricamento nell’App Store. Ecco in sintesi ciò che il corso ci offre.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!