1TapFaceTime: personalizza la springboard con le icone dei contatti Face Time!

App ID errato

1TapFaceTime, come suggerisce il nome, è un’applicazione gratuita che permette di creare in pochi e semplici passi, delle icone per chiamare direttamente i nostri contatti tramite Face Time. App ID errato

Creare le icone è davvero semplicissimo. Basterà innanzitutto selezionare il contatto dalla rubrica, o semplicemente digitare il nome e il numero/e-mail, e decidere se avere come icona la foto del contatto, oppure le icone preinstallate di default. E’ possibile anche assegnare una foto dalla libreria, ritagliarla o ridimensionarla.

Una volta create le icone che ci interessano, possiamo avviare la chiamata Face Time semplicemente tappandoci sopra come se fosse un’applicazione. Le icone sono ovviamente in alta risoluzione, adatte quindi agli schermi retina.

1TapFaceTime è compatible con tutti i dispositivi che implementano Face Time: iPhone 4, iPod touch quarta gen e iPad 2. Richiede iOS 4.2 o successivo per poter funzionare ed è localizzata in inglese.

App ID errato 1TapFaceTime, come suggerisce il nome, è un’applicazione gratuita che permette di creare in pochi e semplici passi,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: