App Store

1TapFaceTime: personalizza la springboard con le icone dei contatti Face Time!

ERRORE: 448643876 Articolo non trovato

1TapFaceTime, come suggerisce il nome, è un’applicazione gratuita che permette di creare in pochi e semplici passi, delle icone per chiamare direttamente i nostri contatti tramite Face Time. 

Creare le icone è davvero semplicissimo. Basterà innanzitutto selezionare il contatto dalla rubrica, o semplicemente digitare il nome e il numero/e-mail, e decidere se avere come icona la foto del contatto, oppure le icone preinstallate di default. E’ possibile anche assegnare una foto dalla libreria, ritagliarla o ridimensionarla.

Una volta create le icone che ci interessano, possiamo avviare la chiamata Face Time semplicemente tappandoci sopra come se fosse un’applicazione. Le icone sono ovviamente in alta risoluzione, adatte quindi agli schermi retina.

1TapFaceTime è compatible con tutti i dispositivi che implementano Face Time: iPhone 4, iPod touch quarta gen e iPad 2. Richiede iOS 4.2 o successivo per poter funzionare ed è localizzata in inglese.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!