Facebook Messenger nasconde una piccola sorpresa: le video chiamate!

Da ieri disponibile nell’App Store Americano, l’applicazione di instant messaging secondo Mark Zuckerberg continua a far parlare di sè. Forse gli sviluppatori di Facebook non riescono a nascondere bene le funzionalità delle applicazioni, o forse, lasciano di proposito qualche indizio per lasciarci presupporre future novità.

Sta di fatto che dopo aver scovato la versione iPad tra i file dell’applicazione ufficiale Facebook per iPhone, oggi è la volta della recentissima Facebook Messenger. Come si può notare dagli screenshot in alto, ci sono alcuni riferimenti alle video chiamate. Sono presenti infatti alcune icone png relative proprio al servizio di video conferenza.

Le Video Call dovrebbero funzionare sia su smartphone Android che iOS e probabilmente, saranno integrate anche con il servizio di video conferenza offerto da Skype su tutti i pc e mac, grazie alla collaborazione di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo.

Facebook Messenger si appresta perciò a diventare uno strumento molto utile per i nostri dispositivi, integrando in una sola applicazione, la possibilità di scambiare messaggi, foto, posizione gps e video chiamate con tutti i nostri contatti Facebook.

Via | 9To5Mac

Da ieri disponibile nell’App Store Americano, l’applicazione di instant messaging secondo Mark Zuckerberg continua a far parlare di sè. Forse…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.