Gli smartphone Android 4 si preparano a contrastare iPhone 5 ad Ottobre?

Secondo rumors che aleggiano da un paio di giorni, i primi dispositivi che monteranno Ice Cream Sandwich, probabilmente chiamato Android 4, arriveranno in concomitanza con l’uscita del prossimo modello iPhone.

La lotta nel mercato smartphone è spietata e per difendersi, la prima cosa da evitare è restare dietro a i competitors. Per non lasciare l’iPhone 5 troppo a lungo sotto i riflettori, Google avrebbe deciso di anticipare l’uscita del nuovo sistema operativo Android col nome in codice Ice Cream Sandwich.

La maggior parte degli utenti Verizon che hanno comprato un iPhone 4, possedevano prima dell’acquisto un terminale Android. E’ facile intuire perciò che senza una valida alternativa, molti più clienti di tutto il mondo saranno tentati ad acquistare il nuovo gioiellino Apple. D’altronde la nuova versione del sistema operativo Google era già stata annunciata dalla società stessa, la quale è interessata ad un software che si interfacci con smartphone, tablet, pc e probabilmente anche con la Google Tv.

In futuro, perciò, molto probabilmente troveremo sia iPhone 5, Nexus 4 ed i tanto acclamati Nokia Windows Phone, negli scaffali di tutti i negozi di elettronica, pronti per essere acquistati anche prima del periodo natalizio. Al consumatore l’ardua scelta.

Via | Electronista

Secondo rumors che aleggiano da un paio di giorni, i primi dispositivi che monteranno Ice Cream Sandwich, probabilmente chiamato Android…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.