Apple permette di ascoltare in streaming l’intero album dei Red Hot Chili Peppers

23/08/2011

Apple sembra volere apportare importanti novità per quanto riguarda l’ascolto di musica da iTunes. Dopo aver prolungato da 30 a 90 i secondi di ascolto di un brano, oggi offre gratuitamente la possibilità di ascoltare gratuitamente un intero album.


Su iTunes da oggi è possibile infatti ascoltare il nuovo ed atteso album dei Red Hot Chili Peppers, dal titolo I’m With You, in arrivo in Italia il 30 Agosto e prodotto dalla Warner Music Group.

Non sappiamo se siano disponibili altri album nel catalogo Apple che offrano tale possibilità di ascolto per intero, ma siamo sicuri che questa novità farà felici moltissimi appassionati.

Per ascoltare l’intero album dei Red Hot Chili Peppers potete recarvi a questo link ad iTunes.

Via | setteb.it

Apple sembra volere apportare importanti novità per quanto riguarda l’ascolto di musica da iTunes. Dopo aver prolungato da 30 a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.