Firemint induce un concorso e offre la possibilità di provare Spy Mouse in anteprima. Ecco come partecipare! [AGGIORNATO]

24/08/2011

All’inizio del mese vi avevamo parlato di un nuovo progetto di Firemint, Spy Mouse, in cui si impersonano i panni di un topo spia. Adesso l’azienda produttrice di Real Racing e Flight Control, in occasione del lancio, ha indetto un concorso in partnership con Electronic Arts, che permettere ad alcuni fortunati utenti di provare il gioco in anteprima. Vediamo insieme le modalità per partecipare.

Per partecipare è necessario disporre di un account Twitter e recarsi sulla pagina ufficiale di Firemint. Fatto ciò bisogna cliccare sul tasto in basso: “Solve the last clue online”. Potrete rispondere ogni giorno ad una nuova domanda e per aumentare le probabilità di vincita basterà condividere la pagina su Facebook o Twitter. Per ogni 100 “mi piace” che l’azienda ottiene sulla sua pagina di Facebook, verrà scelto un nuovo vincitore per l’indizio del giorno.

Oltre al nuovo titolo, Firemint sta mettendo in palio anche copie di alcuni giochi EA come Dead Space e The Sims 3. Se siete interessati a Spy Mouse non lasciatevi scappare l’occasione di essere “baciati dalla fortuna”. Di seguito vi mostriamo un breve filmato del gameplay.

Aggiornamento: Firemint ha rilasciato il gioco nello store neozelandese. Da domani sarà quindi disponibile anche in Italia.

All’inizio del mese vi avevamo parlato di un nuovo progetto di Firemint, Spy Mouse, in cui si impersonano i panni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.