Notizie

Firemint induce un concorso e offre la possibilità di provare Spy Mouse in anteprima. Ecco come partecipare! [AGGIORNATO]

All’inizio del mese vi avevamo parlato di un nuovo progetto di Firemint, Spy Mouse, in cui si impersonano i panni di un topo spia. Adesso l’azienda produttrice di Real Racing e Flight Control, in occasione del lancio, ha indetto un concorso in partnership con Electronic Arts, che permettere ad alcuni fortunati utenti di provare il gioco in anteprima. Vediamo insieme le modalità per partecipare.

Per partecipare è necessario disporre di un account Twitter e recarsi sulla pagina ufficiale di Firemint. Fatto ciò bisogna cliccare sul tasto in basso: “Solve the last clue online”. Potrete rispondere ogni giorno ad una nuova domanda e per aumentare le probabilità di vincita basterà condividere la pagina su Facebook o Twitter. Per ogni 100 “mi piace” che l’azienda ottiene sulla sua pagina di Facebook, verrà scelto un nuovo vincitore per l’indizio del giorno.

Oltre al nuovo titolo, Firemint sta mettendo in palio anche copie di alcuni giochi EA come Dead Space e The Sims 3. Se siete interessati a Spy Mouse non lasciatevi scappare l’occasione di essere “baciati dalla fortuna”. Di seguito vi mostriamo un breve filmato del gameplay.

Aggiornamento: Firemint ha rilasciato il gioco nello store neozelandese. Da domani sarà quindi disponibile anche in Italia.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!