Redsn0w 0.9.8b7 permette il jailbreak di iOS5 beta7

Redsnow, il famoso programma che permette il jailbreak dei nostri dispositivi iOS è compatibile nella sua versione attuale, la 0.9.8b7, anche con la settima beta di iOS5, lo dichiara il Dev Team che si occupa dello sviluppo del tool. Come già accaduto per la beta 5 e la beta 6, il programma permette il jailbreak Tethered anche dei dispositivi che hanno appena aggiornato il proprio SO alla beta 7 del nuovo firmware. Ricordiamo che Redsnow, così come iOS5 è compatibile con:

  • iPhone 4
  • iPhone 3GS
  • iPod Touch 3G
  • iPod Touch 4G
  • iPad 1

Ecco i link per il download di Redsn0w 0.9.8b7: Windows e Mac 
Vi ricordiamo nuovamente che Il Jailbreak sarà, come al solito di tipo tethered, quindi con necessità di nuova procedura ad ogni riavvio del dispositivo.

Per tenervi aggiornati sulle novità introdotte dalla nuova beta rilasciata da Apple potete seguire il nostro articolo dedicato in continuo aggiornamento in cui vi segnaleremo ogni cambiamento registrato.

 

Via | Actualidad iPhone

Redsnow, il famoso programma che permette il jailbreak dei nostri dispositivi iOS è compatibile nella sua versione attuale, la 0.9.8b7,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: